IMMUNITA’ AI POLITICI – QUI ARRIVA IL TAPIRO ! !

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Oggi parliamo dell’ultima trovata dei nostri cari politici Sammarinesi.

    Leggo in ritardo l’articolo di SPAM del 01-12-2009 visibile al seguente link:http://www.giornale.ms/la-casta-vuole-inserire-limmunita-paura-di-di-vizio/

    VERGOGNA è proprio il minimo che si poteva scrivere

    Se l’immunità serve per non screditare, richiederla scredita a priori! E’ vero che chi non ha peccati scagli la prima pietra, ma dato che i peccati ormai si sanno, perchè volete comunque scagliare pietre grosse come macigni?

    Ha un limite la sfacciataggine oppure è infinita? Chissà se qualcuno risponderà a queste domande, lo dubito sin d’ora e non per pregiudizi acquisiti, ma per indignazione ormai cronica.

    Vi meritereste un Tapiro grande come la vostra Repubblica e lo Staffellone italiano vi apostroferebbe con un bel : Sior MInistro, Sior Ministro, ma va là, ma non si fanno queste cose, eh! eh! eh!

    Queste cose erano esclusiva di personaggi come Hammin Adda, Mobutu Sese Seko, Hugo Chavez, Fidel Castro, mai e poi mai ci saremmo immaginati che la strafottenza fosse arrivata sino a qui, nella più vecchia Repubblica…. Senza vergogna, siete proprio senza vergogna, si dice che non c’è più nulla da inventare e basta copiare bene, ma che anche voi politici dobbiate ricorrere a questi subdoli stratagemmi, mi fa pensare che nella prevenzione, più le falle (o i falli…) delle teste pensanti sono grandi e più i preservativi servono grossi!

    Vergogna, vergogna, mettete la faccia e siate responsabili anche voi come ogni cittadino delle vostre azioni. Ma Striscia la Notizia pensate davvero che prima o poi non venga a farvi una bella visita?

    Arrivereste ad oscurare Canale 5 se ciò accadesse, vero? La sentenza ai posteri, tanto avete l’immunità….

    Massimiliano . . . .