Imprenditore scomparso a Brescia, sparito nel nulla anche un dipendente

CARABINISi infittisce il giallo della scomparsa di Mario Bozzoli,l’imprenditore bresciano di cui non si hanno notizie da una settimana. Da martedì sera è sparito anche un dipendente dell’azienda Bozzoli. Le ricerche sono in corso. Intanto la famiglia dell’imprenditore lancia un appello: “Mario è affetto da ipertensione e nel momento in cui fosse trattenuto contro la sua volontà ha bisogno della somministrazione di questi farmaci: Olpress e Concord”.

Le ricerche del dipendente scomparso sarebbero orientate nella zona del Passo Crocedomini, dove ore fa avrebbe agganciato la cella telefonica il cellulare dell’uomo. Le operazioni sarebbero però rallentate dalla neve caduta nelle ultime ore. Si tratta di uno dei tre operai che erano presenti nella fonderia l’ultima volta che l’imprenditore è stato visto vivo.

L’appello della famiglia – Intanto la famiglia si rivolge a “tutte quelle persone che possono aver sentito qualche cosa all’interno dell’azienda nella serata di giovedì” e chiede di “non avere paura e presentarsi dagli inquirenti per parlare”. La Prefettura di Brescia ha deciso di sospendere le ricerche. All’interno dell’azienda dove Bozzoli è stato visto vivo per l’ultima vivo sono state completate senza alcun esito le operazioni di smassamento del materiale ferroso.

tgcom