Inaugurazione bagnata, stagione fortunata. Perlomeno questo è quello che ci si auspica dato che l’apertura della stagione del parco tematico di San Marino è avvenuta in un clima più novembrino che di fine aprile. Alla manifestazione, il presidente Manzaroli ha elencato la nuova aggressiva campagna pubblicitaria che darà al parco la stessa visibilità cartacea dei grandi parchi storici della riviera, le grandi innovazioni nei servizi per il 2010 e la proficua collaborazione con la Segreterie di Stato al turismo e le realtà ricettive della Repubblica; un ringraziamento particolare è andato anche ai vari sponsor e specialmente ad ASSET BANCA, di cui all’evento era presente il presidente Ercolani, che da subito ha creduto nella bontà del progetto consentendone un rapido sviluppo.
Il Segretario di Stato Berardi, da sempre sostenitore del parco tematico, ha fatto i suoi auguri per la stagione sottolineando l’importanza che tale realtà ha per completare l’offerta turistica di San Marino e per attirare sul Titano un’utenza stanziale che faccia anche lavorare in concerto alberghi, ristoranti e negozi.
In corso di questa ricca stagione 2010, fra le altre cose, il parco avventura ospiterà inoltre gratuitamente tutte le scuole di San Marino ed organizzerà per gli appassionati divertenti corsi d’arrampicata per bambini ed adulti