Inaugurazione nuova sede CAMERA DI COMMERCIO….ma l’abitabilità c’è?

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Ultimamente scopriamo un sacco di magagne relativamente alle abitabilità.

    Ma davvero sono così importanti? E se si perchè se ne fregano tutti?

    Nello stesso immobile della SWEAR, ovvero nel Centro Fiorina a Domagnano, questa mattina, in pompa…minima..quasi di nascosto alle 11.30 la Camera di Commercio ha inaugurato la sua nuova sede all’ultimo piano del Centro. Invitati solo pochi addetti ai lavori…

    Sembra che fossero invitati solo i rappresentanti dell’ANIS ed alcuni giornalisti targati ANIS ovvero quelli di Fixing.

    Come mai hanno fatto le cose di nascosto? Forse perchè non hanno l’abitabilità?

    Noi, non lo sappiamo ma facciamo solo una domanda, certo che le dichiarazioni del legale dello SWEAR sono state inequivocabili.

    ”Trovo singolare che si facciamo tanti problemi allo SWEAR quando in questo stabile vi sono attività statali – in riferimento è ovviamente all’AIF – che non hanno nemmeno l’abitabilità”  disse l’Avvocato Massimiliano Annetta!

    Ma allora fanno tanti problemi alla nostra cara amica L’INFORMAZIONE perchè non hanno l’abitabilità per la stampa in proprio (francamente non ce l’hanno nemmeno in licenza anche se lo fanno lo stesso, tanto non succede nulla!!) oltre ad avere un abuso edilizio (si hanno la redazione sul terrazzo chiuso!!!!!) e…qui sia i locali dove ha sede un organismo statale (AIF) che quelli della Camera di Commercio – dove lo stato ha una quota – non hanno l’abitabilità?

    Noi non ci crediamo…avrà sbagliato l’Avvocato penalista Massimiliano ANNETTA!