INCHIESTA LICENZA ROMAGNA FURS. Parte 11^, COLPO DI SCENA! LA COMMISSIONE DEL COMMERCIO SANA LE IRREGOLARITÀ’, ANZICHE’ SANZIONARLE

Ci eravamo lasciati con la parte n.10 dal titolo ”INCHIESTA LICENZA ROMAGNA FURS. Parte 10^. Giorgio Magnani chiede alla Commissione Commercio l’autorizzazione di uno spaccio aziendale (anche se è già attivo da anni!)

A febbraio 2014 Magnani chiede alla COMMISSIONE DEL COMMERCIO l’autorizzazione ad aprire uno spaccio aziendale nei suoi locali in Strada dei Censiti a fianco alla Braschi Pellicce pur non avendo – questo lo scrive lui nella richiesta – ancora le abitabilità necessarie.

Siamo arrivati a Giugno 2014 e dopo circa un anno di esposti e controlli (ma l’attività concorrente risale a molto tempo prima) Giorgio Magnani e la sua Romagna Furs non è stato ancora sanzionato e continua a svolgere la sua attività tranquillamente, con tutti i comportamenti che abbiamo già descritto.

MA C’E’ IL COLPO DI SCENA!

In data 09 giugno 2014 la COMMISSIONE DEL COMMERCIO presieduta dal Segretario di Stato Marco Arzilli (come da allegato) decideva di accogliere la richiesta avanzata dalla Società Romagna Furs, tesa ad ottenere l’autorizzazione all’apertura di uno spaccio aziendale presso i locali di Via dei Censiti, e concedeva l’autorizzazione all’apertura dello spaccio aziendale, così sanando la conclamata irregolarità invece di sanzionarla.