Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Incontri di formazione su “storia sammarinese”

    • Settembre 7, 2015

    San Marino alba[c.s.] La nostra scuola organizza già da qualche anno incontri di formazione su “storia sammarinese” per i propri docenti.
    Questo, che si svolgerà al Teatro Titano e che si svilupperà con il supporto di un ricco repertorio di immagini d’epoca, si è pensato di aprirlo anche al pubblico.
    MLRondelli

    PrecedenteLeggi precedenteA.C. Juvenes Dogana Settore Giovanile Scuola Calcio: 2° Open Day, presente la Nazionale di San Marino
    Leggi successivoCon l’inizio del nuovo anno accademico si torna a parlare di diritto con l’atteso seminario del Commissario della Legge Alberto Buriani sulla Disciplina dell’IstruttoriaSuccessivo
  • Rimini: sabato 28 giugno il Giubileo dedicato a motociclisti e scooteristi con benedizione in Duomo

    28/06/2025

    San Marino. Baseball: sabato 28 giugno, ore 20.00 si gioca il recupero col BSC Grosseto

    28/06/2025

    San Marino, dal 28 giugno torna il Simposio Mondiale sugli Ufo: “Alieni: verso il contatto”

    28/06/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.