Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Informazione ai Consumatori : Richiamo Birra Riedenburger Gluten Frei

    • Settembre 14, 2014

    Birra Riedenburger Gluten Frei Naturalmente priva di glutineBuongiorno amici del Giornale.sm oggi vi giro un informazione utile ai consumatori di birra per celiaci.

    C’è un richiamo per la Birra Riedenburger Gluten Frei che in alcuni lotti di produzione ha un contenuto di glutine troppo alto.

    Ciò significa che se siete celiaci non è da consumare , mentre se non lo siete potete comunque berla.

    Leggete tutte le informazioni sul richiamo della Birra Riedenburger Gluten Frei , qui.

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Sport. Alex Zanotti perso il titolo mondiale Baja 2014. Con un escamotage degli avversari? ”Oggi ha perso lo sport!”
    Leggi successivoSan Marino. Il Consigliere Zafferani pubblica parte del riassunto dell’impianto accusatorio che ha portato Stolfi in carcereSuccessivo
  • San Marino. Il nostro paese è sotto attacco! Pulizia all’interno chiarendo chi sono i nemici e lotta comune … di Marco Severini

    08/02/2026

    San Marino. La prima pagina de La RepubblicaSM

    08/02/2026

    Misano Adriatico. In biblioteca una mattinata nel ricordo di Mattia Ahmet Minguzzi

    07/02/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.