Inghilterra, tutte le amiche si sposano e lei resta single, manager di 31anni si uccide

Schermata 2016-03-31 alle 07.13.36Manager di successo a 31 anni, ma ancora single. Danielle Saul, di Manchester, non riusciva ad accettare l’idea che tutte le sue amiche si stessero sposando e facendo dei figli mentre lei non aveva nemmeno un fidanzato, così si è tolta la vita.

Danielle era considerata, come riporta il Daily Mail, una donna divertente e brillante, ma da qualche anno era caduta in depressione. La situazione sarebbe peggiorata dopo che aver ricevuto un rifiuto dal suo ex.

Dopo tre giorni dall’incontro con il vecchio fidanzato, infatti, la donna è stata trovata morta nel suo appartamento. Dalle analisi è stato dimostrato che era ubriaca e ha deciso di farla finita ingerendo dei farmaci. La famiglia è disperata per la perdita: «Aveva solo bisogno di aiuto», ha detto la madre, Karen, «Lei aveva avuto un paio di relazioni a lungo termine, una delle quali era durata circa cinque anni fa. Ma lei provava ancora dei sentimenti per lui e ha trovato difficile la rottura». Sembra che la donna fosse molto stressata anche sul lavoro. Il Messaggero