INIZIA A SAN MARINO LA TERZA GIORNATA DELLA ITALIAN BASEBALL LEAGUE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • La T&A, che finora non ha concesso punti nella gara riservata al lanciatore straniero, ospita il De Angelis Godo, che batte con una media squadra di appena .146. La serie prosegue venerdì e sabato nel ravennate

    di Riccardo Schiroli

    Si apre giovedì sera al campo del Castello di Serravalle nella Repubblica di San Marino la terza giornata della Italian Baseball League. La T&A ospita il De Angelis Godo per una sfida che, apparentemente, non lascia spazio al pronostico.

    Fino qui San Marino ha vinto senza subire punti entrambe le gare riservate al lanciatore straniero, lasciando agli avversari (Parma e Fortitudo Bologna) un numero di valide che, sommando le 2 gare, si conta sulle dita di una mano. Considerato che i Knights hanno il peggior attacco (media di squadra .146) della IBL, la combinazione non è promettente per gli ospiti.

    Entrambe le squadre si presentano in formazione tipo. Il Godo confemerà Villalobosall’interbase, riporterà Sabbatani dietro il piatto di casa e affiderà la palla del partente al mancino Ramsey.
    Proprio la presenza sul monte di un ‘southpaw’, porterà il manager del San Marino Doriano Bindi a schierare in prima base il battitore destro Sheldon al posto del mancino Rovinelli. Il partente della T&A sarà Bonilla.

    La serie prosegue poi a Godo venerdì e sabato sera (ore 20.30).
    I Knights non avranno a disposizione nemmeno in questo week end Panagiotis Sikaras, pitcher al cui rendimento sono affidate molte delle speranze di risollevarsi della squadra allenata da Steve Weidner. I partenti saranno quindi ForteGaleotti.
    La T&A risponderà con Da SilvaPalanzo.

    In campo giovedì ore 21

    T&A San Marino-De Angelis Godo (arbitri: Bastianello, Macchiavelli, Serafini. Diretta web sulsito di Rai Sport e differita ‘as live’ su Rai Sport Più dalle 23.45, con replica venerdì 16 alle 12)