INTERVISTA ALL’AVV. MASSIMILIANO ANNETTA – 31.08.2009

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Buon giorno amici del giornale.sm quest’oggi ho intervistato un signore ultimamente molto presente nella vita sammarinese.

    Abbiamo telefonicamente con noi il penalista Massimiliano Annetta del foro di Firenze, che abbiamo intervistato.

    Erremax: Buon giorno Avvocato, la disturbiamo perchè so che il suo assistito, il Rag. Marco Severini, ha già preso la decisione di denunciare gli organi di stampa, che ultimamente sono ritornati alla carica nei suoi confronti. Che cosa ci può dire?

    Annetta: ”Devo confessarle che non rispondo volentieri a queste domande poichè è mia abitudine svolgere le iniziative giudiziarie nelle sedi preposte e non sugli organi stampa. Non di meno devo mio malgrado prendere atto che la campagna di stampa diffamatoria di cui il mio assistito è stato oggetto nei mesi scorsi ,non solo non è terminato, ma ha ripreso vigore. Nel sottolinearle che articoli di questo tenore sono stati già oggetto di querele del Severini, devo rivelarle che anche per questa nuova tornata ho ricevuto mandato dal Rag. Marco Severini di denunciare dinnanzi l’autorità sia italiana che sammarinese tutti gli episodi che concretano questa intollerabile campagna diffamatoria. Certo devo notare che, pur non spettando, a me che sono il difensore del Severini, tanta pervicacia rivela evidentemente che il mio assistito è per qualcuno un personaggio scomodo e per quanto ho potuto apprendere dalla sua viva voce, tuttavia queste iniziative di stampa hanno ottenuto un risultato opposto a quello da qualcuno sperato, dal momento che l’ho sentito più combattivo che mai.”

    Erremax: ”Bene ringraziamo l’Avvocato Annetta e amici del giornale.sm a risentirci per la prossima intervista.