Investito nel parcheggio della discoteca Villa delle Rose a Misano: i carabinieri della compagnia di Riccione stanno indagando su un incidente verificatosi all’alba fuori dal locale notturno. Un video girato con un telefonino da alcuni avventori e poi diffuso su TikTok ha immortalato l’evento.
Dopo una segnalazione riguardante una lite, i militari sono intervenuti sul posto, dove hanno trovato un giovane di origine straniera ferito. Dagli accertamenti è emerso che, a causa di una discussione accesa, uno dei ragazzi coinvolti è salito sulla propria auto per cercare di allontanarsi dalla confusione, ma alcuni avventori hanno tentato di bloccarlo, finendo per essere colpiti dal veicolo in movimento.
Il conducente dell’auto investitrice è stato rintracciato dai carabinieri, i quali hanno riferito che l’investitore ha dichiarato di non essersi neppure accorto di aver colpito qualcuno. Il giovane ferito è stato portato al Pronto Soccorso, dove gli sono state fornite le cure necessarie e successivamente è stato dimesso. Gli è stata diagnosticata una prognosi di alcuni giorni. Al momento, non è stata presentata alcuna denuncia riguardante l’incidente. Le indagini proseguono per fare piena luce sulla dinamica dei fatti.