Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    Ippica: Michelotti è il nuovo presidente

    • Febbraio 1, 2022

    L’assemblea della Federazione Ippica Sammarinese, riunitasi ieri sera, ha eletto il consiglio direttivo che sarà in carica nel triennio 2022-2024.
    Cambia la presidenza, con l’elezione per acclamazione di Sergio Michelotti, che succede a Leonardo Lonfernini.
    Insieme a lui, nel consiglio federale, sono stati eletti Cecilia Molinari, Jessica Zonzini, Alberto Mancini e Leonardo Rossi.

    —
    Fonte originale: Leggi ora la fonte

    PrecedenteLeggi precedenteSAN MARINO. UCS: VENDITE ON-LINE TRUFFALDINE, QUESTA SITUAZIONE NON È PIÙ TOLLERABILE E NON LO È DA UN PEZZO!
    Leggi successivoLa Federvolley conferma Lazzarini alla presidenzaSuccessivo
  • “Mani in Pasta” con il Consorzio Terra di San Marino – Domenica 8 giugno ore 14:30 a Casa Fabrica: torna il laboratorio per bambini e genitori tra farina e argilla

    07/06/2025

    Dal 7 giugno cantine all’Aperto a Cesena: vino, musica e inclusione nel debutto degli 8 Sommelier Astemi

    07/06/2025

    San Marino. Segnalazioni Viabilità di Daria Renzi. Domagnano, “Festa delle Famiglie”: chiusa al traffico Via delle Mimose, sabato 7 giugno dalle ore 17,00 alle ore 01.00 del giorno successivo

    07/06/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.