IPT San Marino: domani parte il main event

Nella nuovissima location di San Marino si terrà la prima tappa della nuova stagione dell’Italian Poker Tour

Finalmente ci siamo, con la nuova stagione dell’Italian Poker Tour che prenderà il via domani a partire dalle 15 in una nuova location. Infatti, la competizione griffata Pokerstars.it riparte da San Marino e precisamente dal Palazzo dei Congressicon una serie di interessanti novità.

Infatti, oltre ai numerosi side events, con i Ladies Events e la novità assoluta del torneo Bounty, è prevista anche la nascita del circuito parallelo IPT Junior, dedicato ai tanti appassionati che vogliono mettersi alla prova senza spendere eccessivamente. Il main event è come sempre molto atteso e prevede un buy in di 2,200 euro con stack di 20,000 chips e blinds che incrementano ogni 60 minuti per il day 1 ed ogni 75 minuti nei giorni successivi e a partire dal livello 50 – 100.

Ovviamente alla agara sono attesi i migliori players italiani, con l’eccezione dei tanti rounders impegnati alle concomitanti World Series of Poker, per la prima tappa di un circuito che negli scorsi anni ha permesso a molti nplayers di mettersi in mostra e conquistare prestigiose sponsorizzazioni.