• Screenshot
  • Juve, mercato live: suggestione Ibrahimovic, ma è avvistato a Milano

    Zlatan IBRAHIMOVIC - Lucas DIGNE - ATTITUDE - JOIE

    AG. LEMINA: “SOLO LA JUVE HA ACCELERATO”

    L’agente di Lemina, Yvan Le Mee ha parlato a MilanoSportiva del suo assistito: “Sono io l’unico agente del giocatore, non esistono altri intermediari o agenti che curino i suoi interessi. Non capisco tutte le persone che parlano per il ragazzo. Ad oggi la Juventus è l’unica squadra ad aver accelerato su Mario. In passato è stato vicino all’Udinese”. Il Marsiglia chiede circa 15 milioni di euro.

    UFFICIALE LLORENTE AL SIVIGLIA

    Il Siviglia ha ufficializzato l’arrivo di Fernando Llorente dalla Juventus. Lo spagnolo verrà presentato alle 19.30 e alle 20 scenderà sul campo del Ramón Sánchez-Pizjuán per salutare i tifosi. Vestirà la maglia numero 24.

    IBRA, SECONDO AVVISTAMENTO: PRIMA TORINO POI A MILANO

    Secondo avvistamento ‘italiano’ per Ibrahimovic nel giro di qualche giorno. Un utente ha segnalato su Twitter che qualche giorno fa lo svedese era a Torino, oggi avvistamento in corso Como a Milano a bordo di una Ferrari rossa.

    LA BILD: “WOLFSBURG SU DRAXLER”

    Secondo la Bild il Wolfsburg ha messo nel mirino Julian Draxler. Il club tedesco sta cedendo De Bruyne per 74 milioni di euro ed è pronto a reinvestire la cifra sul centrocampista a lungo inseguito dalla Juve. Il quotidiano tedesco riporta il fatto che lo Schalke avrebbe rifiutato 22 milioni per Draxler dalla Juventus, mentre accetterebbe un’offerta da 30 milioni.

    IL SALUTO DI LLORENTE

    Sulla propria pagina Facebook Fernando Llorente ha salutato i tifosi bianconeri. L’attaccante spagnolo sta per firmare con il Siviglia: “È stato un vero piacere aver vissuto 2 anni della mia vita nella Juventus, un piacere immenso condividere tante vittorie, allegria e momenti magici con tutti i miei compagni e con tutti voi tifosi. Grazie alla famiglia bianconera per tutto l’appoggio ricevuto, mi sono sentito molto amato in ogni momento e vi porto tutti nel cuore.”.

    SUGGESTIONE IBRAHIMOVIC

    L’addio di Fernando Llorente, già a Siviglia per le visite mediche. La possibile partenza di Zaza, direzione Premier League. Ma anche l’offerta da 15 milioni che il Bayern potrebbe proporre per Coman. Se la Juventus dovesse finalizzare tutte e tre queste uscite, a questo punto Massimiliano Allegri potrebbe aver bisogno di un nuovo rinforzo offensivo, al di là dell’arrivo di Cuadrado. E i dirigenti bianconeri stanno covando un sogno: quello di riportare a Torino Zlatan Ibrahimovic. Per ora si tratta più che altro di una suggestione: Nelle prossime ore la Juve deve definire non solo le cessioni, ma anche l’acquisto del centrocampista. Poi potrebbe esserci tempo per un assalto last minute. Per Ibra si tratterebbe di un ritorno: ha vestito bianconero dal 2004 al 2006. Ed è già stato allenato da Massimiliano Allegri per due stagioni, al Milan, dal 2010 al 2012. I due non si lasciarono troppo bene: all’Emirates, quando i rossoneri persero 3-0 con l’Arsenal (senza però essere eliminati), litigarono furiosamente nello spogliatoio. Ora però l’allenatore bianconero riaccoglierebbe lo svedese a braccia aperte. Dalla Juve fanno sapere: fantacalcio