
Il tecnico Boldrini può adesso avere a disposizione Nicola Della Valle, arrivato dal San Giovanni, e Luca Giannini, ex San Marino Calcio. Nella lista dei partenti i giocatori Nicholas Lisi e Michael Parma
SERRAVALLE (RSM), sabato 17 gennaio 2026 – La Juvenes Dogana scioglie le riserve sul calciomercato del mese di gennaio, annunciando il tesseramento di due nuovi giocatori che andranno a implementare la ‘rosa’ dell’allenatore Riccardo Boldrini.
Il primo volto nuovo della squadra di Serravalle è rappresentato da Nicola Della Valle, difensore classe 1997, sammarinese ed ex Under 21 del Titano. Arriva dal San Giovanni e viene impiegato prevalentemente come terzino destro. Cresciuto nella San Marino Academy, ha poi proseguito la carriera sempre nel campionato sammarinese, vestendo la maglia del Tre Fiori dal 2015 al 2024, quando è poi andato a rinforzare la ‘rosa’ del San Giovanni.
Secondo innesto in casa biancorossoblu è rappresentato da Luca Giannini, italiano classe 2007, difensore: nella prima parte della stagione ha militato in serie D nel San Marino Calcio e in passato conta presenze alla Sammaurese, allo Young Santarcangelo e alla Victor San Marino.
Per quanto riguarda le partenze, dal 2026 non fanno più parte della rosa il centrocampista sammarinese Nicholas Lisi, che si è accasato al San Giovanni, e il difensore Michael Parma. A entrambi i giocatori vanno i ringraziamenti per quanto fatto in questi mesi e un caloroso in bocca al lupo per il proseguimento delle loro rispettive stagioni sportive.











