Juvenes Tennistavolo presenta i nuovi team: entusiasmo e tradizione per la stagione 2025/2026

Una serata di sport e convivialità ha sancito ufficialmente l’inizio della nuova stagione agonistica per la Juvenes Tennistavolo, storica società pongistica sammarinese. Nella serata di martedì 30 settembre, atleti, tecnici e collaboratori si sono ritrovati con il Presidente Gian Battista Silvagni, il Vice Presidente Sergio Zafferani, il Presidente della FSTT Stefano Piva e il parroco di Serravalle Don Pier Luigi Bondioni, che ha celebrato quest’anno il 10° anniversario sacerdotale.

L’appuntamento è servito a presentare i tre team che difenderanno i colori biancazzurri nei Campionati Nazionali e Regionali FITET e nei tornei della stagione 2025/2026.

Una tradizione lunga 42 anni

Con 42 anni di attività alle spalle, la Juvenes Tennistavolo ha saputo costruire un palmarès ricco di risultati e successi sia a livello nazionale sia nelle competizioni regionali, consolidandosi come una delle realtà sportive più floride del panorama pongistico sammarinese.

“La nostra società ha sempre unito tradizione ed entusiasmo con l’obiettivo di crescere e competere ai massimi livelli,” ha sottolineato il presidente Gian Battista Silvagni presentando i nuovi roster.

I tre team per i campionati FITET

Sotto la guida dello staff tecnico, quest’anno la Juvenes sarà protagonista nei seguenti campionati:

  • Serie B2 maschile: Federico Giardi, Mattia Berardi, Pietro Bologna, Riccardo Tentoni, Marco Vannucci
  • Serie C2 maschile: Loris Ceccoli, Andrea Morri, Sean Berardinelli, Elia Mazza, Daniele Ceccoli
  • Serie D1 maschile: Michele De Marco, Emanuele Vannucci, Thomas Marcattili, Thomas Ceccoli, Enea Stefanelli, Giovanni Giovagnoli, Filippo Santi

Un mix di esperienza e giovani promesse, chiamati a scrivere nuove pagine della storia societaria con il talento e la passione già dimostrati nelle ultime stagioni.

Il cuore sportivo a Serravalle

Gli incontri casalinghi si svolgeranno al Centro Federale FSTT presso il Multieventi Sport Domus di Serravalle, ogni sabato pomeriggio alle ore 16:00. Una cornice che accoglierà gli appassionati e darà sostegno agli atleti sammarinesi nelle sfide che li attendono.

La Juvenes Tennistavolo si prepara così a vivere una nuova stagione all’insegna della competizione e della tradizione. Da oltre quattro decenni la società non solo colleziona risultati sportivi, ma rappresenta anche un punto di riferimento per lo sviluppo del tennistavolo a San Marino.

Con passione, tecnica e spirito di squadra, i tre team biancazzurri sono pronti a trasformare i prossimi mesi in un nuovo capitolo di crescita e di sfide da vivere insieme al pubblico di Serravalle.