• Screenshot
  • JUVENES TENNISTAVOLO SAN MARINO ALL’ASSEMBLEA ELETTIVA FITET DI ROMA.

    La Società Sportiva Juvenes TENNISTAVOLO San Marino, rappresentata dal Presidente Gian Battista Silvagni, dal Tecnico Daniele Ceccoli, dall’Atleta Riccardo Tentoni, ha presenziato Sabato 23 novembre 2024 ai lavori dell’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva della Federazione Italiana Tennistavolo (FITET) per il quadriennio 2025-2028 presso il Centro Congressi dell’Hotel Midas Roma alla presenza delle Società Pongistiche provenienti da tutta l’Italia affiliate alla FITET per il rinnovo degli Organi Statutari.
    L’esito delle votazioni ha confermato per il terzo mandato consecutivo RENATO DI NAPOLI Presidente FITET che ha ricevuto 14.557 voti pari al 55,28% contro gli 8.074 (30,62%) di Marco Rech Daldosso e i 3.709 (14,07%) di Patrizio Deniso. I voti presenti sono stati l’83,78% della forza voto complessiva. Mentre la Squadra del Presidente Di Napoli composta da 10 Consiglieri e Collegio dei Revisori dei Conti 1 ha prevalso sui competitor delle altre liste presentate.
    La Juvenes Tennistavolo San Marino è affiliata alla FITET dall’anno 1983 e svolge da molti anni  una notevole attività pongistica con la partecipazione ai Campionati Nazionali Maschile/Femminile e Regionali a Squadre e Tornei  Individuali Nazionali e Regionali del Calendario ufficiale FITET.
    Nell’occasione dell’Assemblea Nazionale i Dirigenti Juvenes hanno incontrato i tanti amici del pongismo italiano ed in particolare gli ex Presidenti FITET Cesare Sagrestani e il grande Amico del Tennistavolo sammarinese l’ex Presidente Vito Penna che nel periodo della sua Presidenza ha collaborato e contribuito con importanti “aiuti”  il movimento pongistico sammarinese che stava iniziando le attività con tante difficoltà.
    La Juvenes Tennistavolo San Marino nel congratularsi con l’Amico Presidente Renato Di Napoli e suoi collaborati desidera rivolgere i migliori auspici di un proficuo lavoro per la crescita del pongismo italiano all’insegna della reciproca amicizia e collaborazione con il Tennistavolo sammarinese.
    In foto: Dirigenti Juvenes con Presidente FITET Di Napoli e ex Presidente Fitet Vito Penna.
    Società Sportiva Juvenes Tennistavolo