KILLER DEI CANI: Sembra che ci sia una pista molto molto interessante

La notizia è di pochissimo tempo fa, c’è una pista seria e concreta per la cattura di questo folle, o delinquente, che negli ultimi tempi ha ammazzato in maniera cruenta e vergognosa ben 18 cani nella Repubblica di San Marino.

Le ultime uccisioni sono avvenute pochissimo tempo fa; ovvero nella notte tra Venerdì e Sabato alla XXVII° MOSTRA CANINA INTERNAZIONALE organizzata dalla Kennel San Marino presso il tiro a volo di Murata.

Le forze dell’ordine contattate si sono rifugiate dietro ad un NO COMMENT, ma la possibilità che questo difficilissimo caso sia vicino per risolversi è quantomai reale.

Sembra – da indiscrezioni – che la pista conduca ad un losco personaggio non residente nella Repubblica di San Marino, ma che con San Marino ha dei contatti, anche professionali.

Non è nemmeno esclusa la possibilità che – come anticipato dal Giornale.ms – tutto sia stato fatto in funzione di danneggiare la mostra canina, e che le altre uccisioni siano solo un depistaggio per non far capire che il reale obiettivo fosse, appunto, l’esposizione canina. Infatti le prime uccisioni risalgono solo a 2 mesi fa.

Siamo in attesa di eventi che pongano fine a questo problema che oramai coinvolge tutta la popolazione di San Marino, anche se quasi tutti i partiti – tranne la Democrazia Cristiana – che se ne sono disinteressati.

La società civile – le varie associazioni e i singoli cittadini – ha reagito, invece, in maniera forte con l’organizzazione di una fiaccolata che ha coinvolto circa 300 persone.

Nel prosieguo vi informeremo su eventuali novità.

/ms