l Panathlon Club San Marino rinnova il Consiglio Direttivo e saluta quattro nuovi Soci.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Giovedi 21 gennaio, presso il Grand Hotel Primavera, si è svolta l’Assemblea Ordinari Elettiva del Panathlon Club San Marino per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo in carica per il Biennio 2010-2011. Prima dei lavori assembleari si è proceduto alla cerimonia di ingresso di ben quattro nuovi Soci (per un totale ad oggi di 54 Soci); sono entrati nella famiglia panathletica i Signori: Stefanelli Claudio (categoria tennistavolo), Antonio e Roberto Pazzaglia (categoria alpinismo) ed Alberto Amati(categoria sport diversi).

    Dopo avere dato il benvenuto ai nuovi Soci e dopo avere espresso il cordoglio dei Club al Panathlon International per la recente scomparsa del Vice Presidente del P.I. Walter Perez Soto, il Presidente Gian Battista Silvagni, entrando nel vivo dell’Assemblea, ha svolto la propria relazione sull’attività del Club sammarinese per l’anno 2009. Relazione che ha ricordato ai numerosi Soci presenti quanto sia stato ricco di avvenimenti ed iniziative importanti anche l’anno passato, attività che hanno dato al Club ulteriore credibilità e prestigio. E tutto questo grazie soprattutto al lavoro dei panathleti sammarinesi, al sostegno fondamentale di sponsor e delle istituzioni  che continuano a credere nel messaggio del Panathlon, ed alla sempre più fattiva collaborazione con il Kiwanis Club di San Marino. Diverse sono stati gli avvenimenti che hanno caratterizzato il 2009: la costituzione del nuovo Panathlon Club Junior (che già conta 15 iscritti), la Menzione d’Onore del Premio Cappabianca, il sempre maggiore successo dei Premi Fair Play e Concorso Fotografico, la prima edizione del Premio Studente Atleta, il service a favore di enti benefici (Sport Speciali, Asdos, Aslem, Padre Marcellino, Suor Pignatta, terremotati Abruzzo). Il Presidente Silvagni ha spronato i panathleti ad un sempre maggiore impegno verso l’affermazione dei valori del P.I. quali il rispetto, la tolleranza, l’etica ed il fair play rispetto ad un mondo sportivo che, purtroppo, ricerca solo l’aspetto agonistico dello sport.

    Al termine della relazione, che i panathleti hanno condiviso, si è effettuata la votazione per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo biennio 2010-2011, votazione che ha dato il seguente risultato: Presidente :Gian Battista Silvagni, Past President : Biglioli Felice Angelo, Consiglio Direttivo: Canti Colombo, Rolli Giampaolo, Morganti Caludio, Morganti Rita, Casali Roberta, Del Din Daniela, Muccioli Claudio, Canini Carlo, Piva Stefano.

    Collegio di Garanzia Statutaria: Albani Marino, Achilli Leo, Ercolani Edgardo

    Collegio dei Revisori Contabili: Bruschi Enrico, Buonfrate Eugenio, Tomassini Domenico

    Il Presidente ha ringraziato il vecchio Direttivo per il lavoro svolto ed ha dato il benvenuto ai nuovi eletti e, dopo avere raccolto indicazioni e suggerimenti per le conviviali del 2010, ha dichiarato sciolta la seduta.

    comunicato stampa