La Befana a San Marino

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Per il ponte della befana a San Marino sono in programma diversi eventi per la gioia dei bambini, come l’arrivo della befana in paracadute nella mattinata del 6 gennaio, la quale portarà un sacco pieno di dolciumi per tutti i bambini.

    (informazione.it – comunicati stampa) Dal 6 dicembre al 6 gennaio a San Marino ci sarà il Natale delle Meraviglie e tanti eventi saranno organizzati per tutti coloro che sceglieranno San Marino per trascorrere anche un solo giorno delle vacanze di Natale. Mercatini natalizi, concerti gospel, proiezioni film in 4D, giostra dei cavalli e pista sul ghiaccio sono alcuni assaggi che renderanno ricche le vostre vacanze.
    Come ben noto il ponte della befana porta a conclusione un lungo periodo di festa, e anche in questa occasione non mancherà di certo il divertimento soprattutto per i bambini. L’arrivo della Befana a San Marino è previsto direttamente dal cielo alle ore 11.00 del 6 gennaio con un paracadute, portando con sè un sacco colmo di dolciumi che distribuirà a tutti i bambini.
    Il tutto sarà circondato da musica e giochi fino alle 12.30, l’ingresso è ovviamente libero. Nel pomeriggio invece ci sarà uno spettacolo dedicato alla danza, una rappresentazione che metterà in scena una fiaba dai contenuti educati adatta a grandi e piccoli.
    L’appuntamento per questo evento è alle ore 17.00 del 6 gennaio.
    Per coloro che vengono da lontano e necessitano di sistemazioni d’alloggio avranno l’opportunità di cogliere una delle tante offerte per il ponte della befana a San Marino presso uno dei tanti hotel che hanno predisposto pacchetti tutto compreso per il Natale delle Meraviglie.

    FONTE: ilportaledellevacanze.it