La CROCE ROSSA SAN MARINO dedicherà la sua sede operativa ad Ercolani Clarco, Ispettore dei Volontari del Soccorso prematuramente scomparso

La Croce Rossa sammarinese ha organizzato per mercoledì 14 ottobre, alle ore 17, presso la sua sede operativa ad Acquaviva – Ca’ Martino in via Biagio di Santolino, una manifestazione con il seguente programma:

1) Dedica della sede operativa ad Ercolani Clarco, Ispettore dei Volontari del Soccorso prematuramente scomparso e scoprimento di una targa a suo ricordo
2) Consegna degli attestati di benemerenza ai volontari CRS che hanno operato durante la recente epidemia di Covid19
3) Consegna ai Volontari del Soccorso della nuova ambulanza, recentemente acquistata
In tale occasione i giornalisti potranno visitare la sede operativa, il magazzino degli aiuti umanitari, il parco degli autoveicoli e delle ambulanze. Sarà altresì possibile intervistare i Volontari ed i componenti il Consiglio Direttivo per conoscere ed apprezzare  la operatività del sodalizio.
Cordialmente
Dott. Giuliano Giardi
Per informazioni: Cell. 335 6405190