la Direzione PDCS fa un richiamo al senso di responsabilità

Nel tardo pomeriggio di ieri 1° febbraio 2011 si è tenuta la Direzione del P.D.C.S. per analizzare il particolare e difficile momento politico che non sta aiutando l’azione del Governo tesa a risolvere i tanti problemi del Paese.

Il richiamo che il P.D.C.S. rivolge in primis a tutte le forze politiche del Patto è quello di anteporre agli interessi ed ai pruriti di parte gli interessi generali di San Marino.

Dobbiamo essere tutti fortemente consapevoli che le cose da fare sono molte, le preoccupazioni espresse anche dagli EPS sono le preoccupazioni di tutti, il tempo è poco ma solo assumendosi le responsabilità che il corpo elettorale ci ha dato possiamo dare le giuste risposte.

Il dialogo costruttivo nel reciproco interesse con la Repubblica Italiana è vitale per la nostra economia e più in generale per il nostro Paese.

Per aiutare questo dialogo non servono distinguo o rivendicazioni di parte ma un’azione unitaria di tutto il Governo, delle forze politiche e del Paese.

Richiamiamo quindi tutti alla responsabilità per i ruoli che ricoprono, in gioco non ci sono solo i ruoli di maggioranza o di opposizione ma la sussistenza stessa della Repubblica.

L’Ufficio Stampa del
PARTITO DEMOCRATICO
CRISTIANO SAMMARINESE