Le gestioni di Residence Lugano e Residence Record assicurano a tutti gli interessati la possibilità di soggiornare in confortevoli appartamenti a due passi dal mare dotati dei più importanti servizi (aria condizionata, cucina attrezzata, servizio reception, park e molto altro). Sarà possibile richiedere servizi di full cleaning ( riassetto quotidiano formula hotel) oppure standard cleaning (sola biancheria d’ingresso e pulizia finale).
A tutti i clienti è assicurata la massima cura dell’ igiene e la sanificazione nel rispetto delle normative anti-covid. Vengono infatti utilizzate attrezzature specifiche dedicate alla sanificazione degli appartamenti e degli spazi comuni grazie all’ uso del vapore, disinfettanti specifici, macchinari a raggi uvc per l’uso dell’ ascensore. La biancheria viene sterilizzata secondo le normative da una lavanderia industriale oltre che ripassata a vapore dallo staff.
Tutto ciò per ricordare che si può andare in vacanza e rilassarsi senza nulla da temere, basta rispettare qualche regola di buon senso, al resto ci pensa la struttura.
In appartamento si ha la libertà di organizzare i pasti come si preferisce, ci sono convenzioni con vari ristoranti, bar, pizzerie e piadinerie e i supermarket sono a pochi passi.
Dopo la clausura dettata dalla quarantena avere la possibilità di godersi un po di mare, forse mai così pulito come quest’anno, un po’ di sole e vitamina D è importantissimo sia fisicamente che psicologicamente. I Residence si trovano uno frontemare e l’ altro a pochi passi dal mare e a pochi km dalla Repubblica di San Marino, La famiglia Merlini e lo staff vi invitano a godervi qualche giorno di meritata vacanza ammirando i tramonti dell’adriatico.
Un appartamento al mare è un esperienza che ci permette di vivere e condividere momenti spensierati con i nostri cari.
Per ulteriori dettagli e informazioni sulle strutture: