LA FONDAZIONE SAN MARINO DONA UN PULMINO ALL’ASSOCIAZIONE SCLEROSI MULTIPLA (tutte le foto)

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Oggi 17 febbraio 2010, presso l’Ospedale di Stato, ha avuto luogo , alla presenza della Dirigenza dell’Associazione Sammarinese Sclerosi Multipla, rappresentata dalla Dott. ssa Sussanna Guttmann, oltre che della Dirigenza dell’Istituto Sicurezza Sociale e della Segreteria di Stato alla Sanità, la cerimonia di consegna, da parte del Presidente della Fondazione San Marino, Tito Masi, delle chiavi di una vettura attrezzata per il trasporto di pazienti affetti da una malattia disabilitante quale è la Sclerosi Multipla.

    Una donazione di cui la Fondazione San Marino è stata lieta di farsi carico in considerazione dell’importante ed attivo ruolo sociale che l’Associazione Sclerosi Multipla ricopre in San Marino.

    La cerimonia di donazione è stata un evento particolarmente significativo per la vita dell’Associazione Sclerosi Multipla, ma anche per la Fondazione San Marino, che anche in questa occasione ha confermato i valori che, con perseveranza , persegue nell’ambito della responsabilità sociale e che per questo da sempre la contraddistinguono.

    Non è la prima volta che la Fondazione San Marino ha investito in una donazione così importante; spesso infatti per le strade della Repubblica balza agli occhi il logo della Fondazione su autovetture attrezzate, donate al Servizio Anziani, alla Federazione Sport Speciali a riprova della notevole sensibilità ed attaccamento che ha e continuerà ad avere verso l’intera cittadinanza.

    comunicato stampa