La KNVB seguita dal Convention & Visitors Bureau

Il board nonché i main sponsor della Reale Federazione Calcistica dei Paesi Bassi (in olandese Koninklijke Nederlandse Voetbal Bond), conosciuta con l’acronimo KNVB, hanno visitato il centro storico della Repubblica ed il Museo Maranello Rosso, lo scorso 3 settembre, cenando poi presso il ristorante La Terrazza del Titano prima di recarsi alla partita che ha visto la loro nazionale incontrare quella sammarinese.

I dirigenti del KNVB e gli sponsor (Heineken, Coca cola, Nike solo per citarne alcuni) sono arrivati a Rimini il 2 settembre e hanno alloggiato al Grand Hotel di Rimini… (con cena al Ristorante Quartopiano), mentre la squadra ha soggiornato all’hotel le Méridien.

Dopo la cena, alle 19.30 tutto il gruppo è stato riaccompagnato al parcheggio, destinazione stadio olimpico di Serravalle.

I contatti e l’organizzazione della giornata sono stati seguiti direttamente dal Convention & Visitors Bureau della Repubblica di San Marino che ha collaborato con l’agenzia di Milano incaricata dell’organizzazione dell’evento.

Focus KNVB:

La Reale Federazione Calcistica dei Paesi Bassi (in neerlandese Koninklijke Nederlandse Voetbal Bond), conosciuta con l’acronimo KNVB, è l’organo di governo del calcio nei Paesi Bassi. A essa afferisce l’organizzazione dell’attività delle Nazionali (impropriamente chiamate olandesi) e della Coppa nazionale e, sotto la sua giurisdizione, si svolgono i campionati nazionali organizzati dalle varie Leghe calcistiche del Paese.