La lettera di un padre e nonno di un piccolo cuore operato dopo aver letto il nostro articolo sul nuovo lavoro della moglie del Segretario Santi

La lettera di un padre e nonno di un piccolo cuore operato è stata inviata alla nostra amica Alba Montanari e da lei pubblicata su Facebook, che noi riprendiamo dopo aver richiesto il suo consenso.

”Cara Alba alcune persone posso studiare per 30 anni, ma rimangono sempre dei somari ignoranti, e chiedo scusa ai somari per il paragone, loro adesso sono dei politici ma rimangono poi dei normali civili come tutti noi, e allora quando sarà l’ora la figura dei pecoroni la faremo fare noi a loro.

Gli altri erano dei comuni ladroni, ma questi non sono degni di stare seduti sulle poltrone di palazzo, poi se vogliamo dirla tutta, io ho una figlia di 33 anni ex dipendente Karnak, adesso senza lavoro, paga l’affitto e ha due bambini di 9 e 2 anni, con il piccolo che ha subito un delicatissimo intervento al Cuore a Bologna un mese fa.

Adesso è a casa ma necessità di cure ancora per un po, ma grazie Dio è ai medici del Sant’Orsola sta bene. Voglio proprio vedere se il Segretario Santi e compagnia bella trovano una sistemazione a mia figlia, che economicamente sono all’osso, il lavoro e le agevolazioni sono solo per i ricconi e i xxxxx,

(…)

A San Marino c’è gente che fa fatica ad arrivare a fine mese, non sono mica tutti ricconi (…)!!!!

ps. Chiedo scusa per la lungaggine, ma quando ci vuole ci vuole, e quella che abbiamo letto è una porcata bella e buona in questo momento, grazie a chi leggerà il mio sfogo.

Un padre e nonno di un piccolo cuore operato”