La storia della Primavera Cosmetici e d’Innoxa è una storia di tradizione, di amore per la bellezza, di attenzione per il cliente, di eleganza nei dettagli e di formulazioni esclusive che ci hanno sempre contraddistinto nel tempo.
Perciò in un momento di magia del Natale vogliamo dire grazie ai nonni che non muoiono mai ma che dormono nei nostri cuori.
Innoxa è anche questo rievocare il ricordo di Ala e Andrea Angelo Facchi. Lei una donna fantastica, creativa, elegante dalle mille sfumature. Ha realizzato disegnando alcune custodie dei nostri prodotti bestseller. Grandissima intrattenitrice aveva un amore spassionato per l’attenzione verso il cliente e la conoscenza delle creme e dei loro segreti di bellezza. Portavoce del brand Innoxa nei salotti del mondo culturale letterario milanese degli anni ’50 fu un simbolo di stile del bon ton femminile.
Lui un grande uomo, dall’educazione gesuita molto rigida e inquadrata, che lo ha fatto diventare un grande imprenditore. Pilota nell’Aereonautica Militare Italiana all’età di 16 anni, vice direttore del Giornale di Brescia, fondatore nel periodo di Tito delle prime antenne radio televisive di koper Capodistria. Possidente della Grey & Grey, ha fondato la clinica Di Sam con Fyodorov (medico russo), e villa Ala, proprietario del Grand Hotel di Rimini, di Villa Des Vergers e del Grand Hotel Primavera di Rsm e della Primavera Cosmetici srl. Due personaggi che hanno lasciato il segno, soprattutto nel cuore di chi li ha vissuti. E qui… vorremmo ricordare questo
L’eredità più importante che ci lasciano i nostri nonni non è quella materiale, bensì sono le esperienze di vita e quei valori che continueremo a rispettare nonostante il passare degli anni.
E che hanno permesso alle generazioni che sono succedute di portare avanti ciò che da loro è stato creato con tanto sacrificio e dedizione.
Vieni a ripercorrere l’evoluzione della storia d’Innoxa nel nostro Showroom ad Acquaviva in via Biagio di Santolino,38 – Rsm dalle ore 8,30 alle 12 e dalle 13,30 alle 15,30 ti aspettiamo!
INNOXA DA 75 LA SCIENZA AL SERVIZIO DELLA BELLEZZA