La “Notte Rosa ” dei bambini

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Clown, giullari, giostre sulle quali potersi divertire, burattinai, mercatini e quant’altro nella notte rosa dei bambini che si accenderà a Bellaria-Igea Marina venerdì 3 luglio.
    Dopo il successo della prima edizione, torna la Notte rosa in tutta la riviera Romagnola, la Notte rosa dei bambini è interamente dedicato ai più piccoli. Nata dall’idea, nella scorsa estate, della Compagnia dei Ciarlatani si è voluto regalare di nuovo a tutti i più piccoli una festa notturna  interamente speciale e tutta pensata per loro. 17eventi , 8 luoghi di spettacolo che coinvolgeranno i piccini con mamma e papà in piazze e strade tutte colorate, piene di equilibristi, giocolieri, artisti da strada e laboratori di manualità organizzati dai ludobus che arriveranno da tutta Italia.
    Gli eventi saranno presentati a Bellaria nel Parco Comune, in Piazza Matteotti, presso la Biblioteca Comunale”A.Panzini”e in piazzale Perugia; a Igea Marina presso Piazzale S.Margherita, in zona Belvedere nel Piazzale Falcone Borsellino, al Luna Park di via dei Saraceni e all’Anfiteatro di Viale Ennio.
    Evento collaterale è Junior, la rassegna estiva di Bellaria Igea Marina, dedicata ai bambini con spettacoli e ludobus tutti i martedì sera da giugno a settembre.
    Entrambe le manifestazioni vedono la direzione artistica della Compagnia dei Ciarlatani, con la collaborazione della Cooperativa Tanaliberatutti di Riccione, per l’assessorato al Turismo del Comune di Bellaria Igea Marina.