La Piadineria arriva a Urbino e apre il suo primo ristorante in città

Apre oggi, in Viale Antonio Gramsci, il primo ristorante La Piadineria a Urbino. Con questa apertura, la più grande catena italiana della ristorazione veloce rafforza la sua presenza nella regione, dove sono già attivi 5 punti vendita distribuiti tra Ancona, Ascoli Piceno e Civitanova Marche. Questi ristoranti servono in media 23.000 piadine al mese e impiegano circa 30 risorse sul territorio.

«Le Marche sono una regione a cui guardiamo con grande interesse. Ogni nuova apertura rappresenta per noi un investimento concreto nel territorio: significa non solo portare il nostro prodotto, ma anche creare occupazione e occasioni di formazione. In squadra abbiamo inserito persone selezionate localmente, come è avvenuto anche per gli altri punti vendita già presenti sul territorio. Crediamo che il valore più grande siano sempre le persone che rendono possibile ogni giorno quello che facciamo.» – dichiara l’azienda.

Fondata nel 1994, La Piadineria si distingue per un’offerta incentrata sulla piadina, preparata internamente nello stabilimento di Montirone (BS) a partire da un impasto semplice, secondo la ricetta originale. Ogni piadina viene poi stesa, cotta e farcita al momento all’interno di ogni locale, con una lavorazione a vista nella cucina retrostante al banco.

Tra le ricette più apprezzate dai marchigiani, spiccano La Leggenda (con crudo, squacquerone e rucola), Il Papripollo (rotolo con pollo alla paprika dolce, mozzarella, rucola, cipolla croccante e salsa yogurt), L’Emilia (con mozzarella, crudo, lattuga e pomodoro), La Montagna (con provola affumicata, speck, salsa boscaiola, lattuga, mix di porcini e salsiccia) e La Semplice (con cotto, mozzarella e funghi trifolati). Sono queste le cinque piadine più vendute nei ristoranti della regione.

Per festeggiare la nuova apertura, La Piadineria riserva ai nuovi clienti una promozione speciale: chi si registra per la prima volta al programma fedeltà Mondo Piada al seguente link https://lapiadineria.com/registrazione-utm?utm_source=cs&utm_campaign=urbinocs avrà diritto a degustare una piadina omaggio il giorno sabato 4 ottobre presso il nuovo locale.

Il ristorante sarà aperto 7/7 dalle 11 alle 23.00.

Lo staff del nuovo locale sarà composto inizialmente da 10 persone, con possibilità di espansione. La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi talenti: per candidarsi, è possibile consultare le posizioni aperte nell’area career del sito.

Comunicato stampa