La presidente di Arci Lecce insulta Salvini: “La m… ha più valore di lui”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La presidente di Arci Lecce, Anna Caputo, contro Matteo Salvini. Lui replica: “La querelo?”

Anna Caputo, presidente dell’Arci Lecce che in Salento ospita diversi migranti, contro Matteo Salvini.

Un post su Facebook scatena la bufera. A pubblicare gli screenshot del suo account Facebook (privato) è stato il sito kontrokultura (che li avrebbe ricevuti “da membri e operatori della stessa Arci che contestano la presidentessa”) in un articolo poi prontamente rilanciato dal vicepremier leghista.

“Non scrivete cose brutte su Salvini sui social – ha scritto al Caputo su Facebook – che sta cominciando a chiedere soldi di risarcimento e potrebbe diventare ancor più ricco, non avendo mai lavorato un giorno in vita sua. Prima che lo mantenessimo noi l’unico lavoro fatto è stato spostare mobili al Leoncavallo (cosa nobilissima peraltro) e partecipare a quiz televisivi”. Subito sotto, però, qualcuno le risponde: “Con ‘Mberda mi cita?”. E lei risponde: “La mberda ha più valore di lui…”.

Immediata è arrivata la rispista del leader della Lega: “‘La merda ha più valore di Salvini’. Se lo dice la presidente dell’Arci di Lecce lo prendo quasi come un complimento! Un bacione per lei. Che dite, querelo?”. 

Il Giornale.it

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com