LA RADIOLOGA

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Facciamo i raggi x ad ALLEANZA POPOLARE, perchè ha cambiato alleanze così repentinamente, perchè ha riabbracciato i suoi nemici di sempre , perchè dopo 16 anni di lotte viscerali nei confronti dei dirigenti della Democrazia Cristiana sammarinese, è ritornata all’ovile. Difficile rispondere con sicurezza, ma una riflessione sarà bene farla, sopratutto in casa DC, per non trovarsi “scoperti”, al momento dell’ennesimo addio di AP!!! E’ strano ! Cosa accomuna oggi il Dott Gatti, e il Sig Podeschi, al Dott Venturini, e al Dott  Masi? Quali sono le novità che AP ha portato nella coalizione di centro-destra, alcuni esponenti di estrema sinistra? Quali “accordi inconfessabili” sono stati fatti sulla testa del segretario della DC Prof. Pasquale Valentini, e sopratutto degli elettori democratici Cristiani? Belle domande , in un periodo caldo, incandescente, che però non fà trasparire le reali intenzioni di AP.

    Che AP si voglia mantenere le “mani libere” è scontato,  traspare in modo chiaro dall’indagine commissionata alla SWG, dove si chiede agli intervistati , che cosa ne pensano dei programmi di AP e non della coalizione o del Patto di San Marino!!

    Alleanza popolare dunque , un oggetto misterioso, sperando di non rischiare di nuovo “una ultima cena con bacio annesso” , e la cattura nell’orto di getsemani………………………….

    vostra colendissima spam

  • 4 commenti su “LA RADIOLOGA”

    1. che dire!! Spam se non ci fosse bisognerebbe inventarla!! Ma fortuna che cè, è una garanzia per le persone libere….scava spam, scava , pochi ti daranno il cambio ma ne valela pena!!!!

    2. Alleanza popolare dunque , un oggetto misterioso, sperando di non rischiare di nuovo “una ultima cena con bacio annesso” ,

      NESSUNO GLI DARA’ + BACI, ma tanti ceffoni!!!!!!!!!!!!!!

    3. Cosa accomuna oggi il Dott Gatti, e il Sig Podeschi, al Dott Venturini, e al Dott Masi?

      sono tutti democristiani, alcuni ancora congeklati!!!

    I commenti sono chiusi.