La risposta di De Sade a Angela Venturini e a San Marino Oggi.sm

”Ma che onore!!!!
Addirittura il fumetto smoggi!
:lol: :lol: :lol:
A dir la verità ho pensato che la segnalazione potesse essere opera del bambascione paranormale ma potrei anche sbagliarmi.
E’ invece il sedicente segretario politico di un partito monocellula che mi solletica e a cui è bene far capire (anche se non dovrebbe interessare a nessuno) chi è che mangia pane a tradimento, chi è vigliacco, pusillanime, perdigiorno e anonimo.
Mi dispiace per il segretario ma sono facoltoso.
Sono avvocato, ho diverse attività (non temo liste nere di sorta) che non recano nocumento alla Repubblica, di cui sono fiero cittadino.
Grazie alle mie attività, sono in grado di sostenere diverse famiglie, pago le tasse e quindi contribuisco a mantenere anche la politica (e quindi anche lei) mio malgrado.
Quindi non sono mangiapane a tradimento.
Nel mio lavoro tutto posso essere tranne che pusillanime e vigliacco.
Come fiero cittadino non tollero di vedere il declino del mio Paese grazie a dei politici incompetenti di cui il sedicente segretario ne è limpido esempio.
Non ho figli che lavorano alla camera di commercio, con tutto il rispetto per il lavoro e di chi il lavoro l’ha perso o lo sta perdendo.
Scrivo per puro diletto, so cosa scrivo e come lo scrivo. Non ho simpatie particolari per nessuno e in questo blog, anonimo, come anonimo è il suo amministratore, rispetto le regole.
Se anche mettessi il mio vero nome, potrei essere un altro. 8)
La faccia la metto nel mio lavoro e anche qualcos’altro, lei invece si fa vanto di metterla (la faccia) in politica (con risultati tragicomici) ma le ricordo che il culo è dei sammarinesi!
:lol: :lol: :lol:
Dimenticavo, il post l’ho scritto io!!!!
:biggrin2:

De Sade

postato il 19.05.2010 su InBlog.it
http://www.inblog.it/offesa-alla-reggenza-l’affronto-su-un-blog-partita-la-segnalazione-alla-gendarmeria/#comment-33983#ixzz0oP1OJivn