• Screenshot
  • La San Marino Concert Band ha concluso sabato sera la sua stagione di concerti estivi nella cornice di Piazza C.Colombo a Portoverde.

    Il programma offerto al pubblico è stato quello di “Donne che cantano e incantano” con un’esibizione di altissimo livello da parte dell’orchestra con gli arrangiamenti e sotto la direzione del maestro Dino Gnassi insieme a Tania Cervellieri, strepitosa interprete delle canzoni al femminile che hanno reso famosa la canzone italiana nel mondo.
    Il pubblico molto emozionato e partecipativo ci ha mostrato il suo apprezzamento con ripetute standing ovation.
    Questo progetto artistico ideato dal maestro Dino Gnassi ha riscontrato un enorme successo in teatro e nelle piazze dov’è stato presentato dall’inizio del anno.
    A questo proposito il maestro Dino Gnassi insieme al Presidente del direttivo Avv. Alvaro Selva come rappresentanti del direttivo e di tutti gli orchestrali ringraziano vivamente la Segreteria di Stato all’Istruzione e alla Cultura della Repubblica di San Marino per aver concesso il loro patrocinio.
    Così la San Marino Concert Band come orchestra oramai riconosciuta e molto apprezzata a San Marino, è molto orgogliosa di essere portavoce della Repubblica di San Marino nelle località limitrofe promuovendo uno spettacolo di alta qualità interamente dedicato alle donne oltre ad altre proposte artistiche.