LA SCUDERIA SAN MARINO SARÀ PRESENTE ANCHE QUEST’ANNO IN MOLISE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Tutto pronto a Campobasso per il Rally del Molise, giunto alla sua ventiquattresima edizione e valido per la Coppa Italia zona 7.

La scuderia San Marino sarà al via con l’equipaggio formato da Massimo Bizzocchi che in coppia con Giuseppe Testa proveranno il tris di successi, nella gara di casa di Giuseppe. Per tentare il tris avranno ad disposizione una Skoda Fabia R5 Evo2.

Presente anche Domenico Felicita con a destra il siculo Giovanni Barbaro su Peugeot 208 R2B. Per il giovane pilota si tratta del debutto al volante della vettura francese. 

La gara in programma per questo weekend, prevede il sabato notte la superspeciale a Campobasso PS1 “Aci Molise Show” di 3 km, partenza della medesima prevista per le 20:00 in punto.

Domenica 6, saranno otto le prove da disputarsi, tre i passaggi sulla “Busso” di 6,2 km e sulla “Bosco Macera” di 10,15 km, mentre previsto un doppio passaggio sulla “Castelpietroso” di 7,45 km. 

La partenza è prevista per le 18:30 di sabato mentre l’arrivo il giorno seguente per le 19:00, entrambi a Campobasso, precisamente in Corso Vittorio Emanuele.

Samanta Grossi

Addetta Stampa Scuderia San Marino

press@scuderiasanmarino.com

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com