La Società Sportiva Cosmos è pronta a disputare il primo atto degli ottavi di finale della Coppa Titano contro il San Giovanni

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Due gli obiettivi dei gialloverdi di Serravalle: conquistare la qualificazione ai quarti di finale della competizione calcistica più antica della Repubblica di San Marino e scacciare via definitivamente la crisi per ritrovare tranquillità e serenità. La partita avrà inizio alle ore 15 di sabato 26 ottobre allo stadio “Federico Crescentini” di Fiorentino.

Ecco le dichiarazioni del tecnico del Cosmos, Cristian Protti, alla vigilia dell’importante sfida calcistica: “Se sapessi spiegare il pessimo avvio del Cosmos in campionato, sarebbe tutto quanto molto più facile. Sicuramente dobbiamo crescere e trovare un equilibrio maggiore in campo perché abbiamo preso troppi gol in tre partite. Non mi pongo il problema del Q1 o del Q2, a me interessa solo e soltanto vedere formarsi una squadra se vogliamo evitare situazioni difficili anche in futuro. Secondo me, abbiamo tutti i requisiti per diventare un’ottima squadra. Inoltre, mi auguro di riuscire al più presto a riavere disponibili dopo gli infortuni alcuni giocatori per noi importanti. Riguardo la Coppa Titano, penso che il doppio confronto contro il San Giovanni sia alla nostra portata, ma dobbiamo tutti metterci qualcosina in più quando scendiamo in campo per poter raccogliere risultati positivi. Voglio un Cosmos unito, compatto e capace di migliorarsi giorno dopo giorno per affrontare al meglio gli impegni di campionato e Coppa Titano”.

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com