L’esordio ufficiale dei nuovi tecnici avverrà sabato 8 novembre, in occasione della sfida contro il Tre Fiori, in programma alle ore 15:00 ad Acquaviva.
Nel dare un caloroso benvenuto a Francesco Benedetti e nel rinnovare la piena fiducia a Riccardo Mezzadri, la Società esprime il proprio auspicio affinché questo nuovo duo tecnico possa trasmettere entusiasmo e rinnovata fiducia a tutto il gruppo rossoverde.
Riccardo Mezzadri, nativo di Milano, ha maturato un’importante esperienza nel calcio sammarinese, ricoprendo principalmente ruoli difensivi. Nell’ultima stagione, la 2024/25, ha vestito la maglia del Cailungo come difensore centrale, distinguendosi per leadership e spirito di squadra.
Nel suo palmarès figura una Supercoppa Sammarinese vinta con La Fiorita nella stagione 2018/19. Successivamente ha militato in diverse società del campionato, tra cui Libertas, Tre Penne, Juvenes-Dogana, Pennarossa e Colonnella, fino al ritorno in rossoverde, dove ora intraprende questa nuova sfida nella guida della squadra.
Francesco Benedetti, originario del riminese, ha calcato i campi del campionato sammarinese nel ruolo di centrocampista, vestendo le maglie di Virtus e Juvenes-Dogana. Conclusa la carriera da giocatore nella stagione 2021/22, ha intrapreso il percorso da allenatore, portando la sua esperienza e la sua visione di gioco al servizio della sp Cailungo.
L’esordio ufficiale avverrà sabato 8 novembre, in occasione della sfida contro il Tre Fiori, in programma alle ore 15:00 ad Acquaviva.
Nel dare un caloroso benvenuto a Francesco Benedetti e nel rinnovare la piena fiducia a Riccardo Mezzadri, la Società esprime il proprio auspicio affinché questo nuovo duo tecnico possa trasmettere entusiasmo e rinnovata fiducia a tutto il gruppo RossoVerde.
Addetto Stampa Livio Ceci e Andrea Costa












