la squadra sammarinese di sci al trofeo topolino

  • Le proposte di Reggini Auto

  • È rientrata la delegazione sammarinese che ha partecipato nel fine settimana al Trofeo Topolino, la mini olimpiade bianca che quest’anno ha raggiunto la 48ª edizione. Le gare di quello che è un vero e proprio campionato del mondo per ragazzi si sono svolte in Valsugana-Panarotta, sulle piste “Rigolor” (per lo slalom gigante categorie Ragazzi e Allievi) e “Storta” (slalom speciale Allievi e la Combirace ragazzi). L’impegno degli atleti sammarinesi è stato notevole, anche se i risultati ottenuti in classifica non gli hanno appagati dei notevoli sforzi. Per la categoria ragazzi Children 1 c’erano Fabio Mularoni, Federica Selva e Vincenzo Michelotti. In prova la Selva e Mularoni, alla loro seconda gara internazionale, hanno dato il massimo; stessa cosa per Michelotti, partito con il pettorale 76 nel gigante e 81 nella  combirace, che per questo non è stato agevolato da un pista già ampiamente rovinata dai concorrenti che l’hanno preceduto. Soddisfacente anche la prestazione degli allievi Children 2, Andrea Gattei e Carolina Comanducci.

    Al seguito della squadra biancazzurra l’allenatore Alessandro Serra, il capo squadra Renzo Reggini e l’accompagnatore Luca Burgagni.

    Il prossimo appuntamento con lo sci sarà in occasione del Trofeo Pinocchio, in programma sulle piste dell’Abetone a fine marzo.