L’ASS. CUORE VITA DONA MATERIALE SANITARIO ALL’OSPEDALE PSICHIATRICO DI ARBE

Pochi giorni prima del Natale 2009 la Società Higienic Pants di Galazzano ha offerto alla nostra Associazione un grosso quantitativo di materiale sanitario monouso che abbiamo provveduto destinare all’Ospedale Psichiatrico di Arbe diretto dalla Dott.ssa Vesna Pendula Jengic.
La consegna è avvenuta in questi  giorni.

Cuore-Vita, già in passato, aveva inviato, allo stesso Ospedale, piccoli quantitativi di materiale simile (pannoloni, teli, garze, camici ecc.) che erano stati molto apprezzati!

E’ quindi per noi doveroso ringraziare oltre la Soc. Higienic Pants, anche il Dott. Niksa Simetovic,  il Signor Massimo Mancini e i suoi collaboratori che hanno reso possibile la donazione, ma soprattutto la Signora Simona Michelotti e la Società Gattei Impianti che hanno finanziato il trasporto in autotreno da San Marino ad Arbe.

 
Associazione Sammarinese Cuore-Vita