Incontrare le istituzioni locali e presenziare alla giornata ufficiale di San Marino all’Expo di Shanghai. Sono queste le ragioni che hanno spinto la Camera di Commercio con la collaborazione dell’Associazione di Amicizia San Marino-Cina ad organizzare una missione in Cina che impegnerà la delegazione dell’ente camerale dal 29 maggio al 5 giugno 2010. La Camera di Commercio sta avviando i primi contatti con le rappresentanze locali tramite la trasmissione anticipata di informazioni relative alle imprese sammarinesi, in modo tale che possano essere fissati incontri con rappresentanti di imprese cinesi interessati ad intraprendere una collaborazione con il nostro Paese.
Le imprese sammarinesi che intendono prendere parte alla missione devono rivolgersi all’Associazione di Amicizia San Marino-Cina (tel. 0549.953972 – email: info@sanmarinochina.com) che ne cura l’organizzazione logistica, e a cui possono inoltrare richiesta per la prenotazione del viaggio entro il 13 marzo. Il programma di viaggio della missione in Cina potrà subire variazioni in funzione delle visite con le istituzioni.
Chi intende richiedere informazioni riguardanti l’organizzazione di incontri con imprenditori cinesi nel corso della missione, è pregato di rivolgersi agli uffici della Camera di Commercio, che inoltreranno formale comunicazione agli enti cinesi competenti. Il programma di viaggio allegato è un programma turistico che verrà però variato in funzione delle esigenze derivanti dagli incontri che verranno fissati con istituzioni e imprese.