L’autista del camion che è scampato al crollo di Ponte Morandi è un uomo di 37 anni, italiano, sposato con figli. Il suo mezzo era a pochi metri dal baratro.
L’immagine del suo camion a un passo dal baratro fa venire i brividi. Ma lui, l’autista del tir verde e blu in bilico sul baratro, è riusciti miracolosamente a salvirsi dal crollo del ponte Morandi a Genova.
“L’autista del camion che è scampato al crollo di Ponte Morandi è un uomo di 37 anni, italiano, sposato con figli. Stava rientrando da un giro di consegne per i nostri supermercati Basko della riviera di Ponente e era diretto verso la nostra piattaforma logistica di Genova Bolzaneto”, racconta il direttore generale Basko Giovanni D’Alessandro.
L’uomo, secondo quanto riferito, è ancora sotto un “comprensibile stato di choc”. Ai soccorritori avrebbe dichiarato di aver visto crollare la stada davanti a lui e sparire tutte le macchine che lo precedevano. Per fortuna, però, l’uomo andava piano e proprio per questo sarebbe riuscito a frenare in tempo. Una volta fermo, l’autista è sceso ed è corso verso la galleria dalla quale proveniva. Il Giornale.it