La Segreteria di Stato per il Territorio e l’Ambiente, l’Agricoltura ed i Rapporti con l’A.A.S.P. e la Segreteria di Stato per il Turismo rendono noto alla cittadinanza che dalle ore 19,00 di lunedì 2 maggio p.v. alle ore 7,00 di martedì 3 maggio p.v., durante le ore notturne, come concordato durante l’incontro con le Associazioni di Categoria e la Giunta di Castello della Città di San Marino, saranno effettuati dall’Azienda Autonoma di Stato di Produzione i lavori di rifacimento del fondo stradale e relativa asfaltatura di Viale Pietro Franciosi, nello specifico il tratto stradale compreso fra dalla rotonda del Piazzale della Stazione e la rotonda del Palazzo dei Congressi (Kursaal).
Il suddetto tratto di strada, nelle ore indicate, rimarrà chiuso al traffico veicolare in entrambi i sensi di marcia. Chiunque debba raggiungere il centro storico della Città di San Marino potrà farlo con un percorso alternativo che verrà istituito attraverso un senso unico alternato – con l’ausilio della Polizia Civile – in Via Paolo III.
Mentre, dalle ore 19,00 di martedì 3 maggio p.v. alle ore 7,00 di mercoledì 4 maggio p.v., durante le ore notturne, saranno effettuati dall’Azienda Autonoma di Stato di Produzione i lavori di rifacimento del fondo stradale e relativa asfaltatura lungo il primo tratto di Via del Voltone, nello specifico per il tratto stradale che dalla rotatoria del Piazzale della Stazione conduce all’inizio di Via Tana.
Pertanto durate le ore notturne sarà possibile raggiungere il centro storico della Città di San Marino attraverso un apposito percorso alternativo.
Si informa, inoltre, la cittadinanza che agenti della Polizia Civile provvederanno a vigilare il corretto scorrimento del traffico nelle predette vie del centro storico.
Si informa infine che in caso di maltempo, le succitate asfaltature verranno effettuate in data da destinarsi.