Le bastonate di Antonella Mularoni

Questa l’espressione di Antonella Mularoni in riferimento all’accoglienza degli ex-vertici di Banca Centrale quando queste andavano a Roma per incontri formali con Banca d’Italia.

Secondo la stessa Mularoni, quindi, l’ex vertice di Banca Centrale – Caringi, Papi e Bossone – non avevano un rapporto idilliaco con i pari grado di Banca d’Italia.

La stessa non si sente responsabile per la mancata firma degli accordi, in quanto ‘‘tutti i segnali positivi sono stati dati” e dall’Italia sono stati apprezzati.

Non mi dimetto – continua la Mularoni – perchè il problema per la mancata firma degli accordi non sono io. Se così fosse mi dimetterei subito!

Il contenzioso con l’Italia, quindi la firma dell’ultimo accordo – continua la Mularoni – potrebbe essere definito con la mia sostituzione o con la caduta di questo governo non trova conferme, in quanto non vi è alternativa!

Invero se vi sarà un allargamento dell’esecutivo  sarà ben accetto se questo sarà costruttivo e foriero di un nuovo slancio di questa azione di governo.