Le calunnie dell’Informazione su Exit, ma le prove dove sono?

Dopo proprio ieri essere stati smentiti da Gabriele Gatti (sembra che ci sia anche una querela) per un secondo incontro con Di Vizio, mai avvenuto oggi l’Informazione, in terza pagina. dopo una manfrina durata qualche mese ora, finalmente e probabilmente dopo la mia querela, con una articolo non firmato, esce allo scoperto dicendo che sono io l’immobiliarista di Exit; non poteva fare altro in quanto, oltre ad essere da un po il loro nemico numero uno, sarebbero stati costretti a rendere conto alla Magistratura in quanto sono stati oggetto di una mia querela per diffamazione. Avrebbero e devono ora in maggior ragione portare le prove.

E’ inutile ripetere che l’immobiliarista di Exit non sono affatto io.

Alla mia risposta che l’immobiliarista non fossi io per via del fisico diverso si sono inventati la balla della controfigura, quindi ora dicono che la voce era mia: solamente che quel signore parla romagnolo, ed io appena e i termini che usa non sono miei.

Perchè l’informazione non ha detto come invece sono andate le cose e non ha portato le prove?

Tutto si basa su un sentito dire e sulle dichiarazioni di Bellano, che dice di avermi sentito, o meglio di avermi fatto la famosa intervista.

Perchè invece non dicono che invece sono andati da più di 14 professionisti ed alla fine hanno mandato in onda quello dove un professionista a caso diceva quelle cose.

Perchè sono andati da 14 professionisti? Ovvio, perchè  non sono riusciti a trarmi in inganno.

Io, proprio su questo fatto, ricordo invece una telefonata dove un pseudo (?) imprenditore italiano mi ha rivolto alcune domande su come si potesse aprire una società a San Marino. Mi ricordo anche – sempre al telefono – di aver detto, congedandolo, di rivolgersi ad un avvocato o ad un commercialista e solo dopo di venire da me per l’affitto di un immobile.

Quindi ripeto nessun colloquio di persona e nessuna dichiarazione su come funzionasse l’economia sammarinese.

Ora però io voglio le prove di quello che denuncia l’Informazione, anche fosse solo una foto di questo colloquio con Bellano.

Ora, invece, la Magistratura deve fare il suo lavoro ed immediatamente sentire il giornalista di Exit e farsi portare il video su di me, qualora ci fosse.

Ma sono sicuro che questo non esista.

Dopo di che se ciò che scrivo fosse confermato, come lo sarà, dovrà essere revocata la licenza proprio all’Informazione proprio per aver leso il prestigio della Repubblica di San Marino ed aver istigazione al reato.

Non vi sono altre vie di uscita.

E’ una cosa definitiva: o io o loro.

Un consiglio a tutti coloro che volessero denigrarmi di fare molta attenzione, in quanto non sono stato io, le prove non ci sono e soprattutto la querela per diffamazione è dietro all’angolo.

Ora che si faccia presto e la Magistratura faccia il suo lavoro!

per agevolare la visione del video si vada a questo indirizzo, l’immobiliarista è al minuto 38

CLICCA QUI:http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50180461

Marco Severini