Le finali del Campionato Sammarinese Bowling si sono disputate ieri sera al Rose’n Bow. Il Titolo di Campione Sammarinese 2019 è andato a Ettore Bacciocchi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Finali del Campionato Sammarinese Bowling disputate ieri sera al Rose’n Bowl. Dopo 8 serate di qualificazione per tutto il mese di febbraio, I Campioni Sammarinesi di Categoria si sono sfidati ad una finale “Petersen” dove ognuno gioca una partita contro ogni avversario, ricevendo 20 punti aggiuntivi in caso di vincita.
Il Titolo di Campione Sammarinese 2019 è andato a Ettore Bacciocchi. Ormai veterano del gioco che il prossimo aprile farà parte della squadra a disputare la Coppa del Mediterraneo a Malta insieme a Corazza Matteo, Barbieri Morena e Nicole Benedettini.
I Campioni di categoria 2019 sono: Ettore Bacciocchi per la massima categoria (M2), Corazza Luca (M3), Marco Bacciocchi (M4), Mirko Morganti (M/Esordienti), Barbieri Morena(F2) e Piva Miva(F4).
Quest’anno è stato organizzato il 1° Torneo Prima Boccia per principianti all’interno del Campionato Sammarinese, di cui giovedì sera è stata disputata la finale.
Per il 1° Torneo Prima Boccia dei principianti si è imposto Michael Devi su gli avversari conquistando il titolo, secondo posto a Mirko Morganti, terzo posto a Davide Dina(primo nelle qualificazioni) e quarto posto a Giorgia Fonti.
Inoltre, sempre all’interno del Campionato Sammarinese, si è giocato la Coppa Titano giunta alla 3a edizione, aperta a tutti i giocatori e principianti.
Mercoledì 6 marzo si è svolta la finale della Coppa Titano che ha visto gli 8 finalisti sfidarsi sul totale di 4 partite e al termine i migliori 4 si sono sfidati nel roll-out, cioé ad ogni partita il peggiore risultato venie eliminato fino alla proclamazione del vincitore. Ha vinto Alessandro Gamberini della squadra “I Titani” battendo Mauro Montanari, Marco Padovani e Vittorio Gorrieri, nell’ordine secondo, terzo e quarto.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com