Lecce. Muore a 19 anni dopo serata in discoteca: trovato agonizzante fuori dal locale

discoteca-cocorico-riccione-185305Un giovane di 19 anni, Lorenzo Toma, è morto in ospedale dopo una serata trascorsa in discoteca. L’allarme è stato dato alle sei e trenta di questa mattina quando qualcuno ha telefonato ai carabinieri segnalando la presenza di un giovane che si sentiva male davanti alla discoteca Guendalina a Santa Cesarea Terme (Lecce).

Aveva bevuto poco prima una bibita ghiacciata e, subito dopo essere uscito dalla discoteca, si è accasciato ed è morto. È successo nella notte a Santa Cesarea Terme, in provincia di Lecce, davanti al Guendalina.

La vittima era insieme ad alcuni amici. Sul posto sono accorse due ambulanze del 118 il cui personale ha praticato varie manovre di rianimazione per un’ora circa, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Sono intervenuti il magistrato di turno, i carabinieri e lapolizia. La salma del giovane è stata portata a Lecce.

Fonte: IL MESSAGGERO