L’Esecutivo degli Europopolari per San Marino si è riunito nella serata di giovedì 12 novembre.

  • Le proposte di Reggini Auto

  • L’Esecutivo dopo un riferimento sull’ultima sessione del Consiglio Grande e Generale  e sui principali sviluppi politici delle ultime settimane si è dedicato all’approfondimento dei temi in agenda nell’imminenza del work-shop della coalizione “Patto per San Marino” che si svolgerà sabato 14 novembre 2009 ed al quale gli Europopolari per San Marino parteciperanno attivamente.

    L’Esecutivo ha poi dedicato ampio spazio alla organizzazione della serata pubblica del 20 novembre p.v. nel corso della quale verranno ricordati i 20 anni dalla caduta del Muro di Berlino. Alla serata che si svolgerà presso la sala S.U.M.S. di San Marino Città parteciperanno illustri esponenti del Parlamento italiano che ci aiuteranno in una doverosa riflessione su un evento di portata planetaria che ha cambiato il corso della storia politica, economica, sociale dell’Europa e del Mondo intero liberando milioni di persone dal giogo della dittatura comunista.

    L’Esecutivo ha infine definito il calendario con il quale incontrerà le associazioni economiche e sindacali per illlustrare e approfondire i contenuti del documento economico presentato pubblicamente dal Partito nelle scorse settimane.
    San Marino, 14 novembre 2009/1709 d.F.R.