L’ESECUTIVO EPS APPOGGIA LE POSIZIONI DEI SUOI CONSIGLIERI

  • Le proposte di Reggini Auto

  • L’Esecutivo degli EuroPopolari per San Marino si è riunito nella serata di ieri, giovedì 17 dicembre 2009 ed ha approvato unanimemente la relazione del Segretario Politico, Lorenzo Lonfernini.
    L’Esecutivo degli EuroPopolari per San Marino ha condiviso pienamente la posizione assunta dai Consiglieri E.P.S. in sede di dibattito sulla Legge di Bilancio, confermando la fedeltà del Partito alla Coalizione uscita vincitrice dalle elezioni del 9 novembre 2008, ma al contempo non riscontrando nel provvedimento legislativo una visione di prospettiva indispensabile in un momento di grande difficoltà come quello che stiamo attraversando.
    L’Esecutivo degli EuroPopolari per San Marino ha altresì confermato le posizioni sulla politica economica esplicitate nei giorni scorsi dal Coordinamento Europopolari per San Marino e Arengo e Libertà ed ha lavorato alla preparazione degli argomenti e delle linee politiche che dovranno scaturire dalla riunione congiunta delle Direzioni dei due Partiti che si terrà lunedì 21 dicembre p.v.