l’evento ha riempito gli hotel:”E non solo per una notte”

  • Le proposte di Reggini Auto

  • Tutti prenotati i 600mila posti letto della riviera riminese per la Notte Rosa. E sabato col Carlino in omaggio la maglietta della grande festa download Education for Death Friday full movie

    Più forte della crisi. Delle ombre grigie che da mesi si allungano sul turismo. Anche quest’anno nel weekend della Notte rosa sembrerà di stare a Ferragosto. La Riviera è piena, pienissima. Lo dicono i politici, lo confermano gli albergatori e tutti gli altri operatori. Un milione e mezzo di persone su tutta la costa romagnola, tra Comacchio e Cattolica, ma ben oltre la metà, in occasione della Notte rosa, trascorrerà questo fine settimana nel Rimines0e.

    I 600mila posti letto che abbiamo negli hotel della Riviera sono praticamente tutti già prenotati. Senza contare i camping e gli affitti nelle case private. “Ormai la Notte rosa è diventato un prodotto turistico, un evento unico come unica è la nostra Riviera, da esportare in Italia e nel mondo”, sottolinea un emozionato Stefano Vitali (alla sua prima ‘uscita’ da nuovo presidente della Provincia di Rimini) presentando ieri, insieme a sindaci e assessori di Rimini, Riccione, Bellaria, Cattolica e Misano questa quarta edizione del ‘Capodanno dell’estate’.

    L’intero servizio è consultabile sulle pagine del nostro quotidiano.