Liberamente San Marino ha iniziato il ciclo di incontri con i Movimenti e le forze politiche.

Liberamente San MarinoIeri 26 marzo,il Movimento LiberaMente San Marino ha iniziato il ciclo di incontri con i Movimenti e le forze politiche.

Prima ha incontrato il Consigliere indipendente Luca Lazzari e Augusto Gasperoni e nel tardo pomeriggio Civico 10 e Sinistra Unita.

LiberaMente San Marino ha ricordato quanto sia importante che il Governo vada a casa subito per manifesta incapacità e la urgente necessità di lavorare per dare una nuova prospettiva ad un paese in forte difficoltà, schiacciato dall’emergenza disoccupazione, dalla chiusura delle imprese e la perdita dei posti di lavoro e del mancato sviluppo economico.

Si è parlato anche della questione morale che resta una priorità che gli elettori non potranno ignorare per evitare la rovina definitiva per il paese.

Dagli incontri è emersa la volontà di un rinnovamento nei metodi oltre che delle persone,e si è sottolineato che la recente uscita di LiberaMente San Marino dal Partito Socialista è stata percepita come un atto di coraggio in tal senso, visto che il recente Congresso di quel che resta del PS,non è stato altro che una pessima rappresentazione di una politica vecchia che nomina sempre gli stessi, i collusi, legati tra loro da parentele infinite ed un giro di affari e di clientelismo che nulla hanno a che fare con i problemi veri e quotidiani che angosciano il paese.

LiberaMente San Marino ha espresso viva soddisfazione per questi due primi incontri politici e ritiene fondamentale per il bene della politica sana continuare il dialogo iniziato oggi.

LiberaMente San Marino