L’INCOMPETENZA REGNA SOVRANA A SAN MARINO
Oggi 23 giugno e per il quinto giorno consecutivo il parcheggio 7 è rimasto ancora chiuso per un unico concerto di sabato sera.
Ieri domenica, così come giovedì scorso nessuno vi ha lavorato per poter ripristinare il prima possibile un servizio utile a lavoratori e turisti.
Costa troppo pagare gli sraordinari festivi agli operai?
Forse non tutti sanno che dal prossimo luglio, come da diversi anni oramai, chi vorrà parcheggiare nei parcheggi del centro storico dovrà pagare
l’abbonamento che da 30 euro mensili passerà a 90 euro, quest’anno si è sentito parlare addirittura di 120 euro. (…)
Questo per disincentivare noi lavoratori a usare quei parcheggi e lasciare posto ai turisti utilizzando il parcheggione con una navetta praticamente inesistente.
Non è forse INCOSTITUZIONALE un aumento del genere? Quindi ILLEGALE? (…)
Esiste un altra località turistica dove succede una cosa del genere?
Il colmo è che i soldi pagati per gli abbonamenti non vanno al governo, ma alla ditta privata che gestisce i parcheggi, mentre quello scarsissimo servizio navetta che porta gli abbonati del parcheggione alla parte alta è pagata fior di quattrini dallo stato.
Tutto questo per far contenta una piccola parte di commercianti.
Non è forse meglio spendere quei soldi in maniera migliore e che ne usufruiscano una maggior parte di cittadini?
Utilizzando magari altri spazi per gli eventi
anzichè i parcheggi del centro storico?
Un controsenso visto che proprio loro vogliono lasciare spazio ai turisti, con i parcheggi chiusi non parcheggiano
ne gli uni ne gli altri.
INCONGRUENTI!!!!!!!!!!!!!!!!
VERGOGNATEVI.
Un cittadino e lavoratore del centro storico